our collection
Linea Riserve
Le etichette più prestigiose di Ferrari Trento. Dal Ferrari Riserva Lunelli al mito Giulio Ferrari, fino ai fuoriclasse Giulio Ferrari Rosé e Giulio Ferrari Collezione: Trentodoc d’autore che hanno vinto la sfida con il tempo.
Ferrari Riserva Lunelli
Una grande riserva, frutto della tradizione ultracentenaria della Casa, sulla quale la famiglia Lunelli ha voluto apporre la propria firma. È un Trentodoc di straordinaria struttura ottenuto da sole uve Chardonnay provenienti dai vigneti di proprietà. Affascinante sintesi di tradizione e innovazione, è l’unica etichetta Ferrari la cui prima fermentazione avviene in grandi botti di rovere austriaco, come ai tempi di Bruno Lunelli.
Giulio Ferrari Riserva del Fondatore
Fuoriclasse che va oltre ogni aspettativa. Chardonnay in purezza, affascinante, appagante, suggestivo. Una grande Riserva, icona per eccellenza delle bollicine italiane, il Giulio Ferrari è capace di vincere la sfida del tempo.
Giulio Ferrari Rosé
Dall’ossessione per l’eccellenza di Ferrari Trento, un esclusivo Trentodocche esprime la vibrante intensità del Pinot Nero di montagna.
Giulio Ferrari Collezione
Fuoriclasse che va oltre ogni aspettativa. Chardonnay in purezza, affascinante, appagante, suggestivo. Una grande Riserva, icona per eccellenza delle bollicine italiane, il Giulio Ferrari è un fuoriclasse capace di vincere la sfida del tempo.
Ferrari Riserva Bruno Lunelli
Tributo che si fa bollicina d’autore, Riserva in purezza di solo Chardonnay di montagna che enuncia la vocazione assoluta di un territorio e la visione d’avanguardia dell’uomo a cui è dedicata.