Percorso del Bello e del Buono
LE GRANDI RISERVE
Tour in cantina con assaggio guidato di Ferrari Perlé Nero, Ferrari Riserva Lunelli, Giulio Ferrari Riserva del Fondatore e Giulio Ferrari Rosé. Pranzo o cena in Locanda Margon con il menù Assaggi di Gusto. Possibilità di visita a Villa Margon.
Vivi la nostra Esperienza: Percorso del Bello e del Buono Grandi Riserve
La nuova variante del celebre “Percorso del Bello e del Buono” di Ferrari Trento permette di apprezzare sempre più profondamente il connubio tra l’arte e l’enogastronomia del Trentino. Dopo la scoperta della Cantina, vengono degustati quattro calici: Ferrari Perlé Nero, Ferrari Riserva Lunelli, Giulio Ferrari Riserva del Fondatore e Giulio Ferrari Rosé.
Il percorso prosegue al Bistrot del ristorante stellato Locanda Margon, con il menù Assaggi di Gusto* realizzato dallo Chef Edoardo Fumagalli, in abbinamento alle etichette del Gruppo Lunelli,
Si termina con la visita di Villa Margon, storica dimora cinquecentesca affrescata e sede di rappresentanza del Gruppo Lunelli, per un finale di tour immersi nel fascino del Rinascimento trentino, di cui la Villa è assoluta testimone.
* Il menù a quattro portate più dessert comprende anche le bevande (acqua/caffè/un calice di Ferrari Perlé, un calice di Tenute Lunelli Villa Margon e un calice a scelta dal sommelier). Eventuali extra, al di fuori di tale proposta, saranno a carico del cliente e potranno essere pagati direttamente in Locanda Margon.
Il tempo della visita
La durata dell’intero percorso è di circa 3 ore non continuative
Temperature e abbigliamento consigliato
Temperatura in cantina 12°C
Si suggerisce abbigliamento adeguato
ORARI
Da lunedì a sabato e l’ultima domenica del mese, su prenotazione, ad eccezione del martedì e del mercoledì, giorni in cui l’esperienza completa non è disponibile per la chiusura di Locanda Margon.
Nel mese di dicembre, visite aperte tutte le domeniche.
Animali
Per garantire il massimo rispetto delle normative igieniche, i cani non sono ammessi durante le visite guidate in cantina.
Accessibilità
La visita è possibile anche a persone con mobilità ridotta. Si prega di avvisare per ogni esigenza al momento della prenotazione.
Bambini
Considerando la durata e lo svolgimento del tour, la visita è sconsigliata ai bambini di età inferiore ai 10 anni.
Per info e prenotazioni si prega di scrivere a hospitality@ferraritrento.it o di chiamare il numero + 39 0461 972331